martedì 15 maggio 2018

Monica Balsamo si candida alle Comunali di Afragola

Monica Balsamo  in una foto d'archivio  durante la presentazione del suo libro
" Pace fatta forse" ... vedi anche il post di allora....
Monica, una cara amica, bancaria di Afragola .  Amica da qualche anno e conosciuta a Positano come scrittrice . Vengo a conoscenza che a breve si presenterà come candidata alle elezioni comunali nella lista " Afragola Civica per Grillo Sindaco" . Nella cittadina campana saranno ben 19 le liste  che si presenteranno con i loro candidati.   Incuriosito le chiedo com'è di questa novità. Così mi risponde :

" Che ci faccio qui? Chi diamine me lo fa fare? Perché? … forse la vita mi sta chiedendo di fare di più che stare a guardare, qualcosa di più che stare dietro le quinte. Mi occupo della parte bella che è nascosta dentro l’uomo e cerco di tirarla fuori. Ma questo va fatto anche con la mia città, perbacco!!! Ci concentriamo troppo spesso su ciò che manca, perdendo di vista ciò che di prezioso abbiamo, senza dargli la possibilità di produrre. Si, credo sia ora che la mia città mostri quanto vale e quanto è bella. "


Nessun commento: