mercoledì 20 agosto 2014

Nel mio giardino ...o ......

 .... guardando nei suoi pressi ed oltre ...." Riflessioni ed esternazioni " ...

                                       Le zucche messicane  stanno nascendo

                                     Carolina mi guarda intensamente ....
                                nel mio giardino ...caso strano pure la lantana e giallo -Rossa ....
 
Sopra Nocelle qualcosa si muove
 
                                               Un drink al Poseidon per Ombra

 
                                      Spider in intensa attività

                                           Urge al più presto di preparare un buon pesto ...


                           
La Conocchia  dopo gli incendi degli anni passati, Mi chiedo se ...non fosse possibile effettuare dal sentiero un largo e intenso rimboschimento
 
 Una rosa per te ...... che hai avuta la PAZIEZA DI SEGUIRMI ....
 
LE MIE ESOTICHE AMICHETTE:
 
Belen y Mercedes
 
...si fa sera ....
 
e poi ...buona notte d'agosto !!!
 
 
 

Nessun commento: