mercoledì 6 agosto 2014

L'Assunta festeggiata a Maiori

 
ieri sera mi sono recato a Maiori per seguire la performance dei Murattori che si sarebbe eseguitaa breve  nel Il Giardino delle Idee A F Creative Studio di Adele Filomena. Percorrendo il Corso Reginna vedo una grande moltitudine di gente e sento canti di chiesa  e la banda che suona ...chiedo cosa stia accadenndo
" e' pa maronna mi risponodono ... proseguo nella calca fino a quando le transenne non mi bloccano il passo e vedo ......e fotografo .... 
                  Wroom lo sfondo si infuoca di rosso con tantissime stelline d'argento ....
e tra il fumo appare il Drappo dell'Assunta
 
Booommm - bang bang bummm tta-ta.taratrac - barabangate  boooom !
Poverino -- mi era accanto e non ho resistito a scattargli questo gesto di disapprovazione

 

Nessun commento: