giovedì 28 febbraio 2013

GIUSEPPE GUIDA ringrazia

Ringrazio i circa 500 cittadini Positanesi che hanno scelto con me e per me Fratelli d’Italia, e lungo la Costiera Amalfitana le 2.106 persone che hanno creduto in questo nuovo movimento che si pone come obiettivo principale quello di restituire al territorio l’attenzione che merita.
 Il risultato ottenuto in costiera Amalfitana per FDi è sicuramente un risultato eccezionale, per un neo- partito che in appena quaranta giorni è riuscito ad organizzarsi e a competere con altri schieramenti di gran lunga più radicati . Quasi l’11,00% degli elettori della costiera,  hanno scelto FDI superando di gran lunga il risultato medio dell’intera circoscrizione (Campania2) attestatosi per la camera al 3,87%. Questo risultato positivo, è sicuramente il frutto di una bella campagna elettorale, portata avanti tra la gente e lungo tutti i comuni della costiera da Vietri a Positano, ed è testimonianza, che i cittadini sentono il bisogno che la politica torni tra la gente e torni ad essere un impegno civico.
Quello ottenuto, è sicuramente il risultato più importante della mia giovane carriera politica ed è per questo che, ai miei concittadini uno per uno e a tutti coloro che mi hanno sostenuto, va la mia più profonda gratitudine.
Queste elezioni hanno rappresentato per me e per le persone che mi sono state acconto, solo il punto di inizio,  dal quale ripartire con entusiasmo per dar vita ad un progetto più ampio che vuole coinvolgere tutti coloro che hanno a cuore il futuro e le sorti della nostra costiera e del nostro paese.
Grazie comunque a nome della coalizione che rappresento, ai circa 600 cittadini Positanesi e a tutti coloro che in costiera hanno comunque contribuito con il loro voto, alla vittoria schiacciante della coalizione di Centro Destra (confermatasi prima forza politica di tutto il comprensorio), ma che forse non hanno avuto il coraggio di credere e scommettere in un nuovo progetto nato per riportare la politica tra la gente candidando persone come me, persone del territorio, persone riconoscibili.
Le elezioni politiche sono elezioni ideologiche!!!, niente e nessuno può condizionare le scelte dei singoli, questa è la mia convinzione!!!; ma so per certo, che tanti a prescindere dalla propria fede politica hanno scelto di sostenermi mettendo la croce sul simbolo di FDI. A queste persone, che evidentemente hanno fatto considerazioni diverse, va ancora di più la mia profonda stima e la mia riconoscenza.
È stata un’esperienza entusiasmante, un mese di duro lavoro che mi ha dato il piacere e la fortuna di conoscere moltissime persone con le quali è nato un bellissimo rapporto di amicizia e che non posso far a meno di ringraziare!!!.
Si torna adesso alla vita normale, non prima però di ringraziare mia moglie e tutta la mia famiglia che non mi ha mai fatto mancare il suo sostegno anche nei momenti più difficili.
Giuseppe Guida


Nessun commento: