giovedì 28 maggio 2009

MOSTRA DI RUTA ; IL MESSAGGIO DI PETER

.
Peter Ruta a Positano in august 2008. Photo & copyright di massimo capodanno- vietata la riproduzione

Domani nella Galleria " Il Catalogo " a Salerno sarà inaugurata la mostra tanto attesa di Peter Ruta. L'artista americano putroppo non sarà presente e da New Yiork mi ha spedito questo breve messaggio da pubblicare:

" New York 29 di maggio 2009

Signori,

Mi rammarico che non posso presenziare la vernice della mia mostra a Salerno.
Mesi fa, quando comprai il biglietto per il viaggio, mi obbligai a partire all’ultimo giorno possibile, il 25 di maggio, non sapendo che la mostra
incominciavo il 29, e Alitalia purtroppo non fa eccezioni.

Queste opere di mezzo secolo fa non sono state mai esposte da quel tempo e ringrazio specialmente Enzo Esposito per averle riscoperte in un nuovo clima artistico. Ringrazio tutti quelli che hanno lavorato con grande impegno, e spero che accettate le mie scuse.

Peter Ruta "

Nessun commento: