lunedì 24 novembre 2008

CAPPUCCINI d' AMALFI



CAPPUCCINI……
….e da un pò di giorni che vado e vengo da Positano a Minori. E’ così che vengo a conoscenza di quello che succede “ fuori porta”. Ad Amalfi vedo enormi impalcature con affissi cartelli pubblicitari su una gigantesca impalcatura che dal Cappuccini scende fin sulla strada. Ristrutturazione mi dicono.
Chi sa se per il mese giugno 2009 i lavori di restaurazione e ristrutturazione del favoloso albergo Cappuccini saranno terminati ? ( Come mi è stato detto)
Mi sarebbe tanto piaciuto salire lassù in cima, fotografarne il panorama e una delle sue sale... Peccato, non mi hanno dato il permesso… Mi farebbe anche molto piacere se un responsabile dei lavori o del Comune di Amalfi mi desse una risposta o una notizia. Grazie.

Nessun commento: