domenica 22 giugno 2008

LIBRI: SE MI LASCI STO MALE DI FRANCESCO CAGNO

Questo pomeriggio Angelo Ciaravolo in occasione della Terza Rassegna letteraria
Domina Positano ha incontrato sulla terrazza del Hotel Domina Royal al rione Pastiniello di Positano lo scrittore napoletano ma di origini siciliane Francesco Cagno, ingegnere di 41 anni che vive e lavora a Roma. Cagno coltiva la passione della psicologia, del mare ma soprattutto della scrittura. " Se mi lasci sto male" è il suo primo romanzo edito da Newton Compton per la Collana Anagramma. Del divertente libro naturalmente non ve ne parlo, ma vi consiglio di andarlo ad acquistare ( costa solo 9,90 euro )e leggerlo. Non vi voglio togliere le sorprese.


Lo scrittore Francesco Cagno oggi a Positano per la presentazione del suo libro
Se mi lasci sto male, edito da Newton Compton editori.


Da sinistra, i giornalisti Vincenzo Aiello del Mattino, Angelo Ciaravolo e lo scrittore Francesco Cagno, durante la presentazione del libro Se mi lasci sto male " avvenuta sul terrazzo dell' Hotel Domina Royal nel rione Pastiniello di Positano.


Francesco Cagno con la moglie Cinzia Ruffino e il loro piccolo edoardo di 18 mesi poco prima della presentazione del libro " Se mi lasci sto male"

Nessun commento: